Rendicontazione 5 per mille

Umanità - Assisi 27-30 luglio 2019

Terebinto, il boom dei Padri della Chiesa


Contatti

L'Asina di Balaam APS (Associazione di Promozione Sociale)

piazza Borromeo 6
20123 Milano



Iscrizione al RUNTS n. 6259

associazione@lasinadibalaam.it

Sostienici

Senza alcun costo per te, in sede di dichiarazione dei redditi puoi devolvere il 5 per mille dei tuoi redditi all’Associazione L’Asina di Balaam: è sufficiente indicare il codice fiscale 97415810155.

Se ne hai la possibilità, puoi devolvere a "L’Asina di Balaam APS" (Associazione di Promozione Sociale) un contributo liberale di qualsiasi importo, tramite bonifico bancario (BIC: CCRTIT2T84A; IBAN: IT 35 V 05018 01600 000016699902 – BancaEtica) intestati a “L’Asina di Balaam APS”, piazza Borromeo 6, Milano e con causale: “offerta liberale”. Potrai detrarre dai tuoi redditi il 19% di quanto erogato per un importo complessivo non superiore a 2.065,83 euro. Invia la ricevuta del versamento effettuato, insieme ai tuoi dati anagrafici e di residenza e al tuo codice fiscale, a associazione@lasinadibalaam.it per avere la ricevuta che potrai presentare in sede di dichiarazione dei redditi.

L'associazione "L'Asina di Balaam APS" si avvale del lavoro benevolo di molte persone che offrono la propria opera a titolo gratuito. I costi di grafica, di stampa, di spedizione e di pubblicità delle nostre pubblicazioni e dell'organizzazione degli eventi sono sostenuti grazie al contributo di tante persone: abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Per diventare socio de "L'Asina di Balaam APS" scrivi a: associazione@lasinadibalaam.it

Chi Siamo

L’Associazione di Promozione Sociale L’Asina di Balaam nasce a Milano il 27 settembre 2005: è una libera associazione di fatto, apartitica e senza scopo di lucro.
Scopo dell’associazione è promuovere occasioni di dialogo e di confronto tra fede cristiana e mondo della cultura.
Per il raggiungimento di tali finalità, l’associazione si propone di promuovere varie attività; in particolare:

•attività culturali: convegni, seminari e iniziative di vario tipo inerenti alla suddetta finalità o comunque dedicati a questioni cruciali della vita cristiana;

•attività di formazione: corsi di aggiornamento e approfondimento inerenti le finalità dell’associazione anche attraverso l’istituzione di gruppi di studio e di ricerca nonchĂ© la promozione di progetti a favore della loro diffusione;

•attività editoriali: pubblicazione di atti di convegni, di seminari, nonchĂ© degli studi e delle ricerche compiute, anche attraverso accordi con case editrici come, per esempio, l’istituzione di apposite collane o quant’altro.